Advertisement

In piena stagione estiva, quando l’afa è insopportabile e l’umidità è così alta da non farti respirare, l’unico tuo sollievo è il piccolo e adorato ventilatore che all’inizio di ogni estate prendi puntualmente dalla cantina e metti in bella mostra o nella tua cucina o in camera da letto. Ma si sa il tempo usura tutto, compreso il tuo oggettino preferito: in alcuni punti infatti è arrugginito, alcune eliche si si sono consumate, la base è logora… però funziona perfettamente, e allora invece di buttarlo perché non gli ridai nuova vita e lo trasformi in stile shabby, come hai fatto con le caffettiere napoletane?

Guarda la GALLERY e scopri come puoi fare:

Come hai potuto vedere i passaggi sono molto semplici ed estremamente facili nella realizzazione:

1) Prima di iniziare qualunque tipo di lavoro accertati se il ventilatore sia arrugginito, se la risposta è affermativa tratta la zone interessata con la vernice apposita e lascia asciugare il tempo necessario, altrimenti il tuo lavoro sarà nullo.
2) Dopodiché spruzza su tutto il ventilatore la vernice spray e aspetta per proseguire la tua opera: se ti piace il risultato della gallery scegli una pittura rosa chiaro.
3) Decora o con la carta adesiva o se ami il decoupage con la carta regalo: il risultato è carinissimo.
4) Se poi adori i decori puoi anche incollare una spilla in stile vittoriano con pietre e strass,  o quello che più ami: lo sai la scelta spetta sempre a te!

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here