Advertisement

Quando si parla di shabby chic rose interiors si parla di un mondo magico e fantastico, dove è legittimo sognare ad occhi aperti. Perché hai di fronte a te non una semplice casa, ma un universo incantato. Sei curiosa e vuoi sapere il motivo? Te lo diciamo subito, perché tutti gli interni, tutti i vari ambienti della casa, compresi arredi e complementi di arredo, sono stati addolciti dalla presenza del rosa, ma non solo… scopri il perché!

Infatti la gallery, che a breve vedrai, sarà talmente bella, che ti verrà voglia di vederla più e più volte e di ricreare qualcosa di molto simile anche nella tua casa. Ed allora ti chiederai, ma come posso fare, oltre a sistemare rose ovunque? Ed ecco che allora interveniamo noi, quasi come se fossimo la tua fata turchina, e ti aiuteremo a sciogliere l’arcano… quello che possiamo anticiparti è che ti basterà veramente poco: minima spesa e piccoli accorgimenti!

Come addobbare gli interni con le rose?

Rispondere a questa domanda è abbastanza semplice, nel senso che oltre a sistemare rose ovunque, sarebbe opportuno scegliere anche arredi e complementi di arredo sul rosa. Lo sappiamo benissimo che può essere una ricerca non celere, ed allora dopo aver individuato un pensile, una credenza, un como che potrebbe fare al caso tuo, pittalo con le nuance più belle del rosa, ma mi raccomando usa sempre colori acrilici. Come puoi fare ad esempio con una poltrona: leggerai tutto a fine articolo.

Non è meraviglioso lo shabby chic rose interiors? Vien quasi la voglia di trasformare subito la nostra abitazione. Ed il dettaglio da non sottovalutare è che non è necessario rivoluzionare tutta la casa, ma ti basta semplicemente arricchirla: diventerà così ancora più personale ed unica. Vuoi un esempio pratico? I copri sedia della tua cucina: parti da li e sai che bello se li riuscissi a cucire con le tue mani!

Oppure, aiutandoti con chiodi e martello, puoi fissare alla parete dell’ingresso, un romantico appendino con i gancetti dorati, sempre se non c’è presenza dell’ argento, altrimenti cambia… perché sono i dettagli che fanno spesso e volentieri la differenza, e poi accanto sarebbe meraviglioso aggiungere un enorme contenitore di latta dove mettere i fiori. Potrebbe anche andare bene una composizione di fiori finti, purché siano bellissimi e non dozzinali. Ci siamo innamorati degli interni shabby con le rose.

Scegli anche piccoli complementi shabby rose

E’ verissimo puoi anche optare per complementi di arredo piccoli, come può essere una lampada da tavolo, una lanterna o anche una romantica poltrona… senza dimenticare le tende, i cuscini, la biancheria del letto… alla fantasia non c’è limite. E proprio per questo il nostro suggerimento è perfetto: realizza una poltrona shabby chic, puoi farla anche con le rose. E sai poi dove sarebbe perfetta? Non solo nella tua camera, ma anche nell’ingresso o nella zona living. Provaci e ci dirai.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here