Basandoci sempre sul fai da te e sul riciclo, ci siamo resi conto che anche con i centrini di pizzo puoi realizzare qualunque cosa: dalla lampada a cappello shabby, ai contenitori milleusi, alle infinite coperture per tavoli e sedie…basta come ripetiamo sempre soltanto voglia di creare sempre qualcosa di nuovo, trasformare l’inutilizzato e non buttare via nulla perché tutto si trasforma.
Seguendo questa scia, ti vogliamo suggerire, come realizzare in brevissimo tempo una parete a specchio nel tuo bagno e dargli quel tocco di colore che tanto mancava.
Sfoglia la gallery e capirai come fare, ma non preoccuparti, subito dopo le foto ti elenchiamo sia l’occorrente che piccoli step per il procedimento: così saprai come fare e cosa ti serve.
-GALLERY:
-OCCORRENTE:
- Specchi rotondi, 3mm di spessore, in diversi formati
- Centrini per pasticceria
- Vernici spray in varie tonalità di rosso
- Carta per la copertura
- Nastro biadesivo
- Forbici
- Tesa Potenza Strip impermeabile
-PROCEDIMENTO:
1. Posiziona la parte superiore della torta sulla carta e spruzza la vernice spray, meglio se in un luogo ventilato, e lascia asiugare.
2. Prendi lo specchio e sistema nella parte retrostante il nastro biadesivo. rimuovi la pellicola protettiva e attacca lo specchio centralmente sulla parte superiore del centrino. Mi raccomando premi con decisione.
3. Scegli dove sistemare lo specchio, prendi la tesa appicicala e poi incolla lo specchio: decidi la tua creazione seguendo il tuo gusto personale, e ti assicuro la parete del tuo bagno sarà unica.