Advertisement

come decorare la tavola per san valentino in stile shabbyMancano pochissimi giorni a San Valentino, la festa più romantica dell’anno: con le mille faccende, che avete da sbrigare tutti i giorni, facile che le idee scarseggino, ecco perché abbiamo pensato di redigere un contenuto, che raccogliesse alcuni spunti originali su come decorare la tavola il prossimo 14 febbraio.

I cuori shabby per San Valentino sono assolutamente necessari, simbolo di amore e di uno stile, del quale il mondo intero si è ormai innamorato. Bastano pochissimi accorgimenti per fare la sorpresa al proprio partner: candele, petali sparsi sul tavolo, un messaggio romantico appoggiato sul piatto, centrotavola di rose rosse. E il tocco shabby potete renderlo con accessori classici, come lo spago di iuta, la molletta decorata con fantasia floreale, nastrini rosa e tovaglie ricamate. Guardate queste deliziose idee, che sicuramente vi saranno di ispirazione:

San Valentino è una delle ricorrenze più amate dagli shabbyLovers, che possono sfoggiare tutta la loro creatività in cuori e decori affini. Che l’amore e lo shabby siano sempre con voi!

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here