Advertisement

Ma chi l’ha detto che per arredare il vostro nido d’amore in stile shabby bisogna per forza spendere una fortuna? Tutt’altro. Questo interior design permette, infatti, di poter riutilizzare vecchi oggetti donando loro nuova vita. Il riciclo di vecchie valigie è solo un banale esempio di come sia possibile se non arredare, almeno decorare la vostra abitazione quasi a costo zero regalandole sempre un’atmosfera differente.

A volte bastano poche decorazioni floreali per profumare la vostra dimora di un eterno romanticismo, altre volte invece ò necessario fare sfoggio di tutta la creatività di cui si dispone per riuscire a raggiungere esteticamente l’obiettivo prefissato. Ma non quando si è in possesso di materiale riutilizzabile come i tappi da sughero. Tra non molto, vale a dire un mese, si inizierà a sentire per strada l’avvolgente calore del Natale e sempre più spesso sentiremo la necessità di circondarci di parenti e amici.

Quale occasione migliore, quindi, per conservare i tappi di sughero delle bottiglie di vino stappate in compagnia? In fondo riciclare questo materiale è paragonabile al dare nuova vita shabby ai complemento d’arredo dei nonni perché quello che conta, in fondo, è il valore affettivo di un oggetto che sia dotato di pregio economico o meno. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di organizzare una galleria fotografica con le idee più geniali che si possono mettere in atto con i tappi da sughero, non vi resta che prendere visione del nostro lavoro per mettervi subito all’opera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here