Ci piace informarti su tutte quelle che sono le novità del momento e che riguardano il mondo shabby chic: voglio parlarti dell’acquisto di prodotti on line, che ci capita sempre più spesso di fare trovando alcune offerte molto convenienti, rispetto all’acquisto in negozio dello stesso prodotto o di un prodotto simile. Non tutti, però, sono favorevoli a comprare su internet, il consiglio è dunque quello di accedere ai migliori siti, che hanno raggiunto un numero considerevole di feedback positivi e dei quali voglio parlarti oggi.
Spulciando sulla rete, ho trovato alcune offerte on line per mobili e accessori shabby chic davvero interessanti: benché tu possa essere scettico all’acquisto di un prodotto che non ti convince affatto, hai sempre la possibilità di procedere al reso gratuito (nei tempi indicati ovviamente, n.d.r.), che è gratuito qualora il prodotto dovesse arrivarti non perfettamente integro.
Attualmente le vendite di prodotti shabby chic si trovano su due siti diversi, vediamo quali sono:
- su Privalia, nella sezione Home Decor, abbiamo trovato ben tre vendite molto interessanti: la prima (in scadenza giovedì 19 marzo) è TAVOLA PASTELLO, quindi posate, bicchieri, piatti, anche dell’amatissimo colore “tortora”, che fa una tavola molto shabby chic;
- sempre su Privalia, e sempre nella sezione Home Decor, la seconda vendita (in scadenza domani, lunedì 16) è LEITMOTIV, KARLSSON, PT, dove puoi trovare i classici lampadari shabby chic, quindi a sospensione con braccia chandelier, di cui sopra ti abbiamo mostrato una foto.
- sempre su Privalia, sezione Home Decor, la terza vendita di AMBIANCE STICKER (in scadenza domani, lunedì 16), dove puoi trovare adesivi molto romantici e dal costo accattivante, che si sposano benissimo in un ambiente shabby chic: dare colore e vivacità alle pareti non è mai stato così facile.
- su Saldiprivati, invece, la vendita SPECIALE CASA, in scadenza fra pochissime ore, dove ci sono articoli molto interessanti in stile shabby, dai mobiletti ai complementi d’arredo; su questo sito si può accedere anche tramite log-in Facebook.