Advertisement

Foto del bagno Versace. Anche questa potrebbe essere una soluzione se volessi decidere di arredare il tuo bagno in maniera molto originale e fuori dagli schemi. Sopratutto se dovessi scegliere di questa grande azienda italiana, ma dal nome internazionale, servizi igienici, rivestimenti, accessori, biancheria, vetrate… Le donne nello specifico adorano gli accostamenti cromatici, la cura dei dettagli, le forme geometriche ed i giochi di luce e di colore.

Ecco perché le foto, le immagini di questi bagni sono una continua fonte di ispirazione per le donne.Tutto è studiato nel dettaglio e nulla è lasciato al caso. Dalla scelta del pavimento ai sanitari, dalle rubinetterie alle luci, dagli arredi ai complementi di arredo. Senza dimenticare la biancheria, i tendaggi e tutti gli accessori che fanno di un bagno Versace, un bagno unico e inimitabile. E se poi l’ambiente è largo, luminoso e molto finestrato veramente si può creare un capolavoro.

Scopri le foto del bagno Versace più belle ed esclusive

Le nuance più rappresentative spaziano dal bianco al rosa, dal bronzo al giallo, dall’oro all’argento. Sono colori molto forti, vivaci e molto, ma molto vistosi. Infatti chi sceglie per la sua casa un bagno Versace vuole non solo non passare inosservata, ma vuole anche un bagno di tendenza, esclusivo ed innovativo. A cominciare dalla forma della vasca. Se ti capita infatti di vedere foto del bagno Versace le vasche sono sempre bellissime e hanno forme molto particolari. Guarda e capirai…

Le vasche, tonde, quadrate, rettangolari diventano dei piccoli gioielli incastonate fra i meravigliosi rivestimenti, fra i gradini di marmo, fra le nicchie ricavate nel muro… e sono accompagnate, come fossero un tutt’uno da mosaici, da decori, da ornamenti, finanche da tendaggi doppi e barocchi. E sempre all’insegna del logo che caratterizza da decenni questo brand così camaleontico ed esagerato: la Medusa.

E difatti, se guardi attentamente ogni singola foto, ti accorgi che il logo è veramente ovunque. Lo si vede proprio dappertutto. Sui rivestimenti, sulle vetrate della doccia e delle porte, sulle rubinetterie, su tutti gli oggetti, su tutti i complementi di arredo, finanche sulla biancheria. E sai qual è la cosa sconvolgente è che non stonano mai. Sono sempre perfetti ed in armonia con l’intero ambiente.

Quale complemento di arredo non deve mai mancare in un bagno Versace?

Oltre a piccoli abat-jour con paralumi in stoffa, a mobili sospesi con top in marmo, a specchi con cornici vistose o rigorosamente a parete, con lavabi si in ceramica ma esclusivi nella forma, non può e non deve mancare la poltrona di stoffa con braccioli e struttura se non in oro, almeno dorata. E nel caso fossi alla ricerca di qualcosa di veramente unico, allora devi trovare lo spazio nel bagno per il mosaico. Non hai affatto idea di quello che potresti inventare, ragion per cui ti conviene dare un occhio furtivo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here