Cari amici ed amiche, abbiamo trattato già l’argomento “tecniche per shabbare un mobile di legno” ed ora ci ritroviamo a parlarvi nuovamente della possibilità di farlo con i prodotti Ikea! L’azienda svedese, per la fortuna di tutti gli amanti dello stile shabby, propone soluzioni davvero molto interessanti, che possono essere rivisitate con l’obiettivo di personalizzarle rendendole un unicum, ma soprattutto adatti all’arredamento della casa.
Quello che vi accingete a fare, se seguirete i nostri consigli, significherà per voi grande soddisfazione, perché sarete in grado di portare a nuova vita un mobile, tavolino o armadio che sia, trasformandolo completamente. Arredare in stile shabby con i mobili Ikea non soltanto è possibile, ma sarà anche molto divertente e creativo, una passione e non soltanto un hobby, che avrà il doppio vantaggio del fai-da-te ma soprattutto del risparmio. E volete mettere, poi, la soddisfazione nel presentarlo ad amici e parenti con la classica e sorniona frase “questo? l’ho fatto io…”!!!
Quella che vedete sopra è una gallery di foto scattate da appassionati del fai-da-te, che hanno trasformato prodotti dell’Ikea in mobili originali e assolutamente unici. Serve soltanto di ispirazione, ma soprattutto per dimostrarvi che POTETE FARCELA ANCHE VOI, magari iniziando con i mobili dell’azienda svedese, che, è risaputo, non costano cifre improponibili! E siamo sicuri che saprete fare di meglio!!!