Advertisement

Uno dei punti forti dell’azienda toscana, Comida Arredamenti, che ha la sua sede a Siena, precisamente nel comune di Abbadia San Salvatore, sono le cucine rustiche. E la sua storia racconta un vissuto tipicamente italiano.

“Nasce nel 1987 per mano di Giuseppe Zinelli. Parte inizialmente come una piccola falegnameria, specializzandosi nella costruzione di cucine di ogni genere, sia componibili che in muratura, arrivando ad oggi come un’azienda in grado di produrre arredamenti completi di alta qualità, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di ambientazione”.

Le cucine rustiche di Comida Arredamenti!

La bellezza di queste cucine salta subito all’occhio, anche per chi non è proprio un esperto del settore. Tutto infatti è studiato nel dettaglio, dalla scelta del colore alla lavorazione del legno, dalla funzionalità degli spazi alla rifinitura dei pensili. 

La cucina rustica modello Selva bianca in muratura piastrellata. Nota la lavorazione del legno massello e l’eleganza dei pomelli…

Cucina Filo Legno, dal sapore rustico che unisce la bellezza del metallo al colore del legno. La cura dei dettagli con l’elaborazione moderna studiata per valorizzare l’antico e perfezionare il nuovo.


Cucina rustica modello Selva rossa in rovere laccato. Da notare il lavandino con la rubinetteria brunita.

Cucina rustica modello Selva verde in muratura intonacata. Bellissimo il contrasto con il legno grezzo.

Cucina Selva …. il colore naturale del legno di rovere da luce e brio ad una cucina elegante e raffinata, con tanti dettagli ed infinite combinazioni.Cucina rustica modello Selva noce rustica spazzolata. Che meraviglia! ❤️

Cucina rustica filolegno in castagno massello. La bellezza delle ante traforate e le venature del legno…

Cucina rustica modello Selva tabacco rovere massello anticato. La particolarità del tavolo e della panca angolare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here