Advertisement

Realizza una cover shabby in 3D! Perché? Perché i cellulari sono ormai diventati parte integrante della nostra vita. È difficile, oggi come oggi, immaginarci senza. Ma ogni cellulare che si rispetti ha bisogno di una protezione, di un divertente “abitino” perché le cover sono ormai diventate un elemento indispensabile. Infatti è difficile vedere in giro telefonini sforniti… E fortunatamente per noi, che siamo di animo shabboso, possiamo trovare in giro anche cover così.

Ma oltre a trovarle, la novità qual è, le puoi anche realizzare tu. Ed è proprio per questo che abbiamo pensato di spiegarti, passo passo, come realizzare una cover in 3D. Userai delle bellissime farfalle colorate. Ti assicuro ci metterai meno di cinque minuti e spenderai al massimo 5 euro. Sfoglia la gallery, così saprai come si fa. Ma prima ti elenchiamo l’occorrente e ti spieghiamo in semplici mosse cosa fare. Non dimenticando come al solito qualche piccolo consiglio.

Realizza anche tu una cover shabby in 3D!

Ecco allora tutto ciò che ti occorre per creare con le tue mani una cover shabby in 3D

  • Cover di qualunque colore (meglio però se trasparente)
  • Farfalle di plastica di varia misura: le puoi facilmente trovare in un negozio di giocattoli (se segui la gallery scegli farfalle con i toni del blu, giallo e verde)
  • Forbici
  • Colla adatta per la plastica

A questo punto come promesso schematizziamo il procedimento, cercando di essere il più concisi possibile:

  •  Dopo aver scelto le farfalle, incolla quella più grande al centro e poi prosegui con quelle più piccole, sfumando la creazione con i colori.
  • Taglia le gambe delle farfalle, deve solo rimanere il corpo. Poi con la colla appiccicale alla cover e lascia asciugare per tutta la notte.
  •  Mi raccomando prima di incollare fai delle prove. Cerca di stendere il più possibile le ali delle farfalle e incollale sempre di fronte la lente della fotocamera.

Hai visto che meravigliosa cover? Appena le tue amiche la vedranno vorranno subito imitarti. È una cover che non passa di certo inosservata e poi è assolutamente unica. Inoltre puoi ulteriormente personalizzarla, sopratutto se ti piacciono i glitter o i decori adesivi brillanti. Procediamo con ordine e tutto sarà più chiaro. Dopo aver appiccicato le farfalle, spargi il glitter del colore che più ami. Ma prima spruzza una vernice trasparente adesiva, così i brillantini si asciugheranno in maniera super omogenea.

Puoi anche incollare dei piccoli diamantini adesivi sulla tua cover!

Se al contrario i brillantini proprio non riesci ad immaginarteli sulla tua cover personalizzata, perché allora non appiccichi i diamantini adesivi color argento? Però ponili sulle farfalle più grandi, altrimenti l’effetto non sarà lo stesso. Ma se ami così tanto le cover, sopratutto se shabbose, allora devi necessariamente dare una sbirciatina anche alle cover shabby. C’è per te una gallery davvero interessante. E poi sai com’è guardare non costa nulla, ma può aprirti la mente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here