Le cucine dell’azienda Russo non ti possono sfuggire. Vuoi per l’artigianalità, vuoi per la scelta dei materiali, vuoi per i modelli realizzati, vuoi per la bellezza delle linee… Ecco, questa è la ragione per cui abbiamo voluto parlarti di questo brand, tutto napoletano, che ha conquistato il mercato italiano ed estero, riscuotendo grandissimo successo. Ti starai chiedendo dove si trova lo Show Room? A Torre del Greco, ed è grandissimo.
Ragion per cui ti conviene andarci, ma prima è giusto mostrarti, attraverso le foto, le cucine più belle di quest’azienda, e poi tra queste individuare quelle più shabby. Perché è certo ormai, lo shabby risulta essere uno degli stili di arredamento più di tendenza: sta facendo impazzire le donne di tutte le età. E’ uno stile molto femminile, romantico ed avvolgente. Ma non divaghiamo e continuiamo a parlare di questa azienda.
Siccome per l’azienda Russo lavorano dei progettisti molto bravi, puoi anche pensare di fartela realizzare su misura, scegliendo il materiale, il colore ed il modello che ti piace di più. I designer sono a tua completa disposizione. Puoi optare sia per le cucine componibili, modello isola, penisola poco importa, che in muratura. Puoi prendere in considerazione non solo le credenze a muro, ma anche quelle esterne. Noi ti suggeriamo di farti sempre guidare, sopratutto se non sei un’esperta. Ma intanto guarda la gallery, rimarrai davvero a bocca aperta!
Guarda le cucine più belle di questa azienda!
Hai visto che spettacolo queste cucine dell’azienda Russo? Vien proprio la voglia di andarle a vedere da vicino! Per toccare con mano la bellezza del legno, delle rifiniture e dei piccoli dettagli, come i pomelli dei pensili, le mensole, gli intarsi, i decori… Sono tutte cucine realizzate a mano: ci lavorano infatti esperti artigiani che fanno della manualità e della precisione la loro ragione di vita. Il prodotto finito deve essere assolutamente perfetto, cominciando dalle cappe.
Ebbene si anche le cappe hanno la loro importanza, perché sono diventate a tutti gli effetti complementi di arredo. E a tal proposito hai varie possibilità: puoi scegliere fra quelle ad incasso, fra quelle in muratura e fra quelle sospese: la tua scelta ovviamente sarà legata al modello che vuoi acquistare. Se è shabby devi optare per quelle in muratura o al limite a libera installazione. Discorso a parte va fatto per la piattaia perché è un pensile facoltativo.
Quale piattaia scegliere nella tua cucina?
A noi piace molto il modello della foto numero 5: è aperta, ha più ripiani ed è assolutamente funzionale, anche perché è stata realizzata vicino il piano cottura. Certamente per una piattaia del genere devi avere molto spazio a disposizione, in caso contrario scegli sempre questo modello, ma fattela realizzare più piccola. Nel tuo angolo cottura Russo non può mancare. E poi c’è sempre un’altra azienda da vedere, è anch’essa napoletana. Stiamo parlando dell’azienda Nazareno.