La casa di Amadues e Giovanna non è una casa grande ma di sicuro è molto comoda. Guardando il video dello scherzo de Le Iene, siamo riusciti a comprendere la tipologia di arredo scelta. Non appena si varca la porta di ingresso, ci si trova in un salone dai colori molto particolari…
L’oggettistica è davvero importante in questa abitazione. Infatti, guardando le immagini alla prossima pagina, ti accorgerai che le stanze sono piene di lampade e di statue, che ne arricchiscono di non poco il design.
Le fotografie, appese alle pareti, possiamo considerarle come i dettagli più preziosi: sono state stampate in bianco e nero, e raffigurano il sorridente presentatore con suo figlio. Si tratta di foto molti dolci, che la coppia ha scelto di immortalare e di ricordare per sempre.
La casa di Amadeus e Giovanna non sembra lussuosa ma si presenta semplice e con un accostamento di colori divertente e non scontato, che richiama ovviamente il total white. Ora è arrivato il momento di mostrarti le foto, che tanto desideri vedere.