Advertisement

Chi decide di arredare la propria casa in stile shabby ama il fai-da-te, il recupero creativo ed infondere agli arredi un aspetto vissuto e romantico, oltre che estremamente personale. Ecco perché diventa di fondamentale importanza scegliere non solo attentamente dove collocare i punti luce, ma anche quale modello scegliere. E illuminazionedepoca.com è la soluzione che fa per te.

La scelta è vasta e variegata. Se opti per i lampadari shabby chic vai sul sicuro perché arredano e arricchiscono ogni ambiente della casa: puoi sceglierli da soffitto sia con i classici paralumi se ami lo shabby pulito e senza fronzoli, sia il modello chandelier se hai intenzione di arredare una stanza di rappresentanza, come il salone o la zona living. Nei toni pastello o in nuance più scure e di tendenza, come il tortora/marrone o il grigio nelle sue mille sfumature.

Le lampade sono, invece, adatte per ambienti più soft ed eleganti come lo studio, la camera da letto e la sala, sopratutto se c’è una zona relax: puoi scegliere tra lampade da terra con supporto quadrato o rettangolare che quelle con piedistallo, se adori uno stile più retrò. E poi ci sono le piantane shabby: in commercio esistono quelle dritte e curvate, con o senza paralume, in tessuto liscio o lavorato, nelle tonalità più di tendenza come il total white, il grigio chiaro, il tortora o l’avorio.

Le applique, invece, sono l’ideale per chi ha poco spazio in casa, ma non vuole rinunciare allo stile di arredo che più si ama. Il modello che noi consigliamo è quello da muro in ottone con finitura laccata bianca in stile shabby chic/provenzale. Grazie allo snodo è possibile orientare dove si vuole il fascio di luce. È adatta in ogni ambiente, anche nel bagno e nella cucina, perché ha una linea minimal ed essenziale, e poi grazie all’effetto invecchiato, che sa tanto di vissuto e di familiare, si abbina facilmente ad ogni arredo.

Quindi non perdere altro tempo: se vuoi ottima qualità, prezzi competitivi e una vasta scelta, sai a chi rivolgerti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here