Questa volta l’azienda francese di arredamento si è davvero superata: la collezione è un omaggio allo stile shabby/provenzale. Colori pastello, con prevalenza del rosa, bianco e grigio; arredi con fregi e decori; complementi romantici (come il cielo di letto, le poltrone di stoffa o in pelliccia ecologica, le panche, i secretaire), sono le sue punte di diamante.
Senza contare una varietà incredibile di letti: a capanna, a baldacchino, a castello, con o senza vano contenitore… e poi gli infiniti abbinamenti con le librerie, i cassettoni, le lampade, i tappeti, gli attaccapanni, lo specchio, le applique… La tua bimba avrà la cameretta dei suoi sogni e tu sarai felice perché hai realizzato i suoi desideri.
Come e dove acquistare queste camerette
L’azienda è Maisons du Monde! Nel caso scoprissi che nella tua città non c’è il negozio di riferimento (per saperlo basta andare sul sito omonimo nella voce negozi e digitare la città di riferimento) c’è sempre l’acquisto on line. I prezzi sono variabili, ma competitivi. Ad esempio il baldacchino per bambini lo trovi sul sito a 29,90 euro; lo sgabello rosa in simil pelliccia a 49,90 euro.
Adesso guarda la gallery, ma non da sola perché è la tua piccola che deve decidere come arredare la sua cameretta. Per te invece, se hai voglia di dare un tocco nuovo alla zona notte ci sono i letti shabby di Maisons du Monde.
Come personalizzare la cameretta delle tue bimbe in stile shabby
L’ideale sarebbe quello di aggiungere stickers, scritte, quadri, specchi, luci colorate alle pareti… così come una biancheria in tema e coordinati. Se ti può interessare anche questo trovi da Maisons du Monde. Ragion per cui non hai altra alternativa, andare a farti un giro anche virtuale!