Advertisement

Anche nelle camere da letto non è sempre facile scegliere l’armadio, sopratutto quando se ne possiede uno vecchio: allora il dilemma è lo adattiamo alla camera o gli cambiamo destinazione e se vogliamo dargli un tocco personale quale stile riproporre? Perché si sa che si si opta per un armadio in stile shabby la casa acquista quel tocco glamour in più!

Allora perché non guardare anche oltremanica e vedere cosa di bello ci può offrire ad esempio lo shabby francese, uno stile romantico e avvolgente, che infonderà sicuramente all’ambiente un’atmosfera calda e rassicurante:

Dalla gallery ti sarai resa conto che i colori basici sono quelli pastello, con un’attenzione particolare verso il total white: è ininfluente il fatto che l’armadio abbia o no lo specchio. La loro bellezza e particolarità risiede nel fatto che questi armadi non sono grandissimi, occupano infatti pochissimo spazio, ma regalano all’ambiente molta luminosità e raffinatezza, certo non conterranno tutti i nostri outfit, ma poco importa perché sono bellissimi e poi d’altra parte c’è sempre il resto della casa che li può contenere!

Ecco perché se hai un vecchio armadio, prima di regalarlo o darlo a qualche rigattiere pensaci: puoi restaurarlo tranquillamente da sola, ma prima lasciati ispirare da questi modelli francesi, renderanno la tua camera un sogno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here