Advertisement

Guardando le foto che ha condiviso sulle sue pagine social, abbiamo subito capito una cosa: nell’appartamento di Baglioni nulla è messo lì a caso. Tutto è studiato per rendere l’appartamento funzionale e per vivere con serenità la quotidianità, in compagnia della sua famiglia e dei suoi due bellissimi cagnolini.

La casa di Claudio Baglioni è arredata con uno stile davvero molto elegante, con tanti riferimenti allo shabby chic. L’atmosfera che si respira appena entrati nel suo appartamento è super familiare, ma vi è un tocco di classe che non manca in nessun angolo.

Gli arredi hanno un ruolo fondamentale: la regola principale è quella di rispettare gli abbinamenti e la simmetria. Ogni oggetto è stato posizionato in maniera da rendere l’ambiente omogeneo e ben organizzato.

Anche i colori sono importanti: quello più utilizzato è il bianco abbinato ad un grigio chiaro e scuro. Un dettaglio studiato nei minimi particolari in quanto è proprio questo mix di tinte a rendere la casa super chic. Per quanto riguarda i materiali, invece, la scelta non poteva non ricadere sul legno, che grazie alle nuove tecnologie, è uno dei più resistenti, e anche naturali.

L’articolo continua per le foto

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here