Cinelli Piume e Piumini è una delle aziende più di spicco nel campo della biancheria italiana. Sono poche in Italia le aziende che realizzano interamente in sede i propri prodotti: questo è ottenuto grazie alla grande esperienza artigianale e alla voglia di raggiungere sempre l’eccellenza. Proprio questo mix tra artigianalità e avanguardia industriale hanno permesso di conquistare anche i mercati esteri tra cui la Russia, gli Emirati Arabi e l’estremo Oriente.
Per la nuova stagione 2015/2016 Cinelli Piume e Piumini ha presentato una collezione ricca di glamour nelle fantasie, confortevole e funzionale che renderà di grande classe la camera da letto.
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa dell’azienda, in cui troverete le anticipazioni sulla nuova collezione dai tocchi shabby chic che renderanno la nostra camera da letto un ambiente da sogno che vi regalerà notti rilassanti:
CINELLI PIUME E PIUMINI
Elementi naturali, geometrici e floreali nella nuova linea di copripiumini 2015.
Cinelli Piume e Piumini lancia una nuovissima linea di copripiumini: 7 modelli con federe in coordinato che possono essere acquistate anche separatamente in multipli. I modelli sono confezionati a sacco, ovvero con una cucitura su tre lati e una sezione aperta che consente l’ingresso dell’interno in piumino, da scegliere tra i numerosi modelli in collezione per imbottitura, gradiente termico, rivestimento esterno e dimensioni.
L’azienda propone i nuovi copripiumini in diverse fantasie, stampate su tessuti di altissima qualità 100% puro cotone percalle TC200, pensate per rispondere a differenti stili e alle ultime tendenze di mercato:
– Tema natura/animalier con disegni di ghepardi, leoni e linci, realizzati su carta, poi trasferiti in formato digitale per essere riprodotti sul copripiumino e sulle federe;
– Tema geometrico con linee stilizzate, pulite e minimali. Una versione propone un disegno composto da numerose raggiere colorate che si sfiorano e talvolta si sovrappongono. Un fascio di elementi multicolore, tali da sembrare nuvole di arcobaleni. L’altro modello, più essenziale, è costituito da tratti bianchi che sembrano fili d’erba in movimento, reso ancor più reale dal netto contrasto con lo sfondo del rivestimento blu navy;
– Tema floreale presentato in due versioni: una più tradizionale su sfondo bianco e decoro a fiori sulle tonalità del rosa, l’altro con elementi e composizioni floreali colorate su nuance diverse su un azzurro intenso per un letto elegante e originale.
Glamour nelle fantasie, confortevole e funzionale la nuova collezione firmata da Cinelli Piume e Piumini rappresenta una novità assoluta. Una scelta volta ad ampliare l’offerta di soluzioni di pregio e qualità nel settore della biancheria per la casa, consolidando ancora di più la posizione del brand sul mercato.
Copripiumini misure: matrimoniale 250×205 – 1 piazza e ½ 200×205 – Singolo 155×205
Federe misura: 50×80