Advertisement

Gabbiette decorative. Abbiamo scelto questo video, tra tanti, perché mostra tre modi rapidi e semplici per decorare le gabbiette per uccelli. Utilizzerai pochissimi elementi e, quindi, spenderai una cifra ragionevolissima. Innanzitutto bisogna che tu acquisti la materia prima, quindi le gabbiette. Se non le trovi facilmente, puoi comprarle on line. Ci sono moltissimi siti, che le vendono a prezzi contenuti, anche set di 2 elementi o, persino 3.

Il costo? È molto variabile. Si va dai 15 ai 30 euro. Puoi poi scegliere se shabbare le gabbiette stesse con la vernice colorata, meglio se acrilica. Oppure lasciarle candidamente total white. Perché si sa che il bianco è il colore per eccellenza dello shabby chic! Anche se nulla vieta che puoi usare anche il tortora o i colori pastello. Tutto dipende da cosa vuoi ottenere e dove le vuoi collocare!

Ma intanto segnati tutto l’occorrente. È giusti sapere cosa ti occorre, se vuoi realizzare anche tu le gabbiette decorative! Ecco l’elenco:

  • fiori finti
  • vasi di piante
  • pittura bianca
  • decorazioni a scelta: perline, uccellini e farfalle a fermaglio, nido finto…


Hai visto che tutorial carinissimo? Dì la verità non pensavi che ci fosse un video anche per realizzare questi piccoli gioielli. E poi diciamoci la verità non ti serve nulla di così difficile da reperire. Non c’è nulla da fare siamo sempre là. È proprio vero che con lo shabby nulla si perde, ma tutto si recupera. Il costo? Se non è zero, quasi.Quindi datti da fare. Recupera ciò che devi e mettiti subito all’opera!

Sai perché? Perché gli uccelli, le gabbie sono uno di quegli elementi, come i cuori decorativi, che in una perfetta casa in stile shabby chic non possono mai mancare! Sono non solo simboli. Infatti se ti dovesse capitare di fare un mini tour tra le case shabby, ecco cosa vedresti sempre. Accanto alle gabbie e ai cuori, anche le piattaie, le credenze, i cuscini, in pratica tutto ciò che ami di questo stile così unico e magico.

Dove potresti mettere le tue gabbiette shabby?

Ovviamente in qualunque ambiente della casa. Dall’ingresso al salone, dalla sala da pranzo alla cucina, dallo studio alla camera dei ragazzi, dalla tua camera a quella degli ospiti. Come vedi non hai che l’imbarazzo della scelta. Un solo consiglio vogliamo darti. Abbina la tua gabbia alle nuance del vano, degli arredi e dei complementi di arredo. Perché allora non realizzi fiori shabby con materiali di recupero?

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here