Lo shabby chic può essere interpretato in mille modi diversi: c’è chi, ad esempio, ci vede total white e colori pastello, accessoriato con gabiette, cornici e barattoli a profusione. Facciamo un piccolo salto e arriviamo fino in Turchia (e si, proprio la Turchia), dove Elif Er Özgüneş e il suo compagno hanno arredato casa in un modo davvero unico. Se ti stai chiedendo chi mai sia questa perfetta sconosciuta, ti rispondo col dirti che è una vera e propria celebrità su Instagram, seguita quasi da 300mila followers… e solo per la sua casa arredata in stile shabby!
Già varcata la porta di ingresso, si comprende in quale luogo esclusivo ci si immerge: corridoio ricco di cornici e piccole lanternine, la capottiera in un delicato ocra e poi la consolle con lo specchio. Dal corridoio ci si immette nelle varie stanze della casa, che ti facciamo scoprire da sola guardando tutte le foto:
Uno dei luoghi degno di nota è sicuramente il piccolo terrazzino, corredato da un set molto shabby, composto da un tavolino e due sedie rigorosamente bianchi. Come hai potuto vedere con i tuoi occhi, bagno e cucina sono molto piccoli, ma ciò non esclude la possibilità di arredare ambienti limiti nello stile che amiamo di più!