Bisogna assolutamente scoprire i modelli con i relativi prezzi delle pareti attrezzate IKEA: solo così la tua casa potrà dirsi assolutamente perfetta e completa. Perché scegliere, ti chiederai, questa grande multinazionale svedese per arredare casa. È semplice. Perché coniuga all’economicità del prodotto, la funzionalità, oltreché l’estetica. Questa è la ragione per cui è amatissima anche dalle fans dello shabby chic. I suoi arredi, i suoi complementi, l’oggettistica della casa può essere facilmente riconvertita in qualcosa di nuovo ed originale.
E non solo, perché questi stessi arredi, complementi ed oggetti vanno a dare quel tocco in più ad ambienti che necessitavano semplicemente di una rispolverata, come il soggiorno o la zona living. A volte, infatti, basta cambiare un arredo, le tende alle finestre, aggiungere un quadro alla parete ed il vano, come per incanto, sembrerà diverso. Ecco perché abbiamo deciso di parlarti delle pareti attrezzate dell’IKEA. Sono amatissime, molto cercate in internet e sempre più richieste.
Scopri i modelli e i prezzi delle pareti attrezzate dell’IKEA più amate
Innanzitutto, tra i modelli e i prezzi delle pareti attrezzate dell’IKEA più richieste, c’è la serie BESTA. È una combinazione perfetta per sistemare la TV, i libri, il servizio di bicchieri, i liquori e quant’altro… Inoltre occupano pochissimo spazio. È dotata di ante in vetro e di cassetti: si chiudono dolcemente e silenziosamente grazie alla chiusura ammortizzata. Il colore basico è il bianco abbinato al marrone scuro, quindi è prefetto per lo stile shabby. Ma non solo!
Ci sono anche altre tonalità: il beige, il turchese, il grigio, l’effetto noce mordente… Il legno? Valviken. Le dimensioni? 240x40x230 cm. Il prezzo? Il modello basico, con ante in vetro trasparenti, parte dai 564 euro. Ma c’è anche la possibilità di personalizzarlo ulteriormente aggiungendo altri arredi. Come il BESTA BURS pensile (165 euro), oppure BESTA mobile TV con cassetti (244 euro), o ancora il BESTA mobile Tv (49 euro)…
Ma oltre la serie BESTA ci sono per te altre soluzioni di arredo, come la parete attrezzata Liartop (mobile tv combinato di colore bianco). È un arredo dotato di piedini regolabili, per una stabilità ottimale anche per le superfici irregolari, di ante in vetro, di cassetti a scorrimento silenzioso con fermacassetti (li tengono in sede) e di un foro nella parte posteriore (sarà più facile per te raggruppare i cavi). Il prezzo si aggira intorno ai 900 euro.
Ci sono anche modelli ad un prezzo più competitivo: scopri quali sono
Innanzitutto la parete attrezzata Hemnes: è un mobile TV combinato. Le nuance, a disposizione dei clienti, sono tre: mordente bianco, marrone chiaro e marrone-nero. Il pannello posteriore è in fibra di legno stampata, mentre il piano di copertura è in pino massiccio ed i pannelli sono in vetro temprato. E poi c’è anche la linea Lappland: è un mobile Tv di colore bianco, marrone o nero ed è dotato di ripiani che possono essere collocati sia a destra che a sinistra del televisore. Tutto dipende dalle tue esigenze. Continua poi ad esplorare il mondo IKEA con i mobili prima e dopo la trasformazione in stile shabby! Ti lasceranno a bocca aperta…