Advertisement

Foto principale dello shabby chicDopo 25 anni lo shabby chic si veste di nuovo. Il rosa viene sostituito da tonalità eleganti, mentre la mobilia romantica e confortevole viene dimenticata a favore di forme e materiali più decisi, meno morbidi. Ecco tutti i segreti del cambio di look nel mondo shabby chic:

COLORI VIVACI:

Chi dice che i mobili shabby devono sempre essere accompagnati dal colore crema chiaro? Apriamo le porte e la mente allo shabby chic colorato.

BENVENUTO LINO:

Il pizzo romantico è può essere sostituito da lino, un po’ come avviene da tempo nello shabby chic di ispirazione belga. Se siete curiosi di saperne di più, andate nella nostra fotogallery.

VIA AGLI STILI DIVERSI:

Il fascino del vecchio in una nuova veste per stili e materiali diversi usati nello stesso ambiente.

VIVA I CONTRASTI:

Sia nella moda che a casa ma attenzione a non esagerare con i colori. Lo scopo è riuscire ad ottenere quell’effetto glamour che tutto il mondo invidia allo stile italiano.

Il tradizionale shabby chic romantico dunque incontra gli stili moderni: se non riuscite a credere ai vostri occhi date uno sguardo anche al Bed & Breakfast di Rachel Ashwell in Texas, ne resterete davvero stupiti. Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here